La certezza dello svuotamento
senza errori
L’unico sistema che elimina i buchi nel conteggio svuotamenti creati dalle antenne montate a bordo mezzo

Legge tutti i cassonetti e li localizza
A differenza di qualsiasi antenna, il nostro dispositivo legge i bidoni con transponder sia LF (125 e 134 Khz) sia UHF e ne memorizza la posizione GPS
Come funziona?
Testimonianze
Winit è stata inizialmente scelta attraverso una ricerca di mercato e selezionata in quanto in grado di offrire le personalizzazioni da noi richieste.
La scelta è ricaduta sul fornitore che ha saputo proporre il sistema più compatto, leggero e performante.
Le aspettative iniziali sono state ampiamente ripagate e l’assistenza è stata in grado nel tempo di recepire le nostre esigenze e di supportarci anche con il miglioramento del prodotto e delle sue capacità.
I sistemi Winit sono per noi essenziali per la lettura contestuale di chip LF ed UHF associati ai contenitori e ai sacchetti. La possibilità di trasmettere automaticamente le informazioni ai nostri sistemi interni di monitoraggio degli svuotamenti, le dimensioni contenute e la loro programmabilità sono fattori molto difficili da trovare in sistemi compatti e, comunque, contestualmente tra loro.
La capacità di analisi e risoluzione dei problemi di Winit è stata, negli anni, più volte dimostrata. Le soluzioni proposte si sono rivelate semplici ed efficaci, ben ingegnerizzate, con evidente comprensione sia delle esigenze operative che di quelle gestionali.
Si può dire che l’attenzione per il cliente sia senza dubbio un punto di forza di questa azienda.
Mi sento solo di suggerire di continuare per la strada intrapresa, perché sono certo che non potrà che portare a nuovi importanti traguardi.
Era l’unica azienda conosciuta che possedeva la tecnologia di cui necessitavamo.
Le esigenze son state ripagate e il sistema ha sempre risposto ai requisiti. L’assistenza ha sempre funzionato in maniera precisa.
Hanno permesso la realizzazione di un processo viceversa molto costoso.
Ci sono state in passato diverse occasioni per sviluppare nuove tecnologie e siamo sempre stati prontamente supportati sia dal punto di vista tecnico che quello commerciale.